Spedizioni

 

TERMINI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Effettuiamo spedizioni solo in ITALIA, i costi di spedizioni si intendono inclusi solo su territorio nazionale italiano. Se desideri ricevere i nostri prodotti all’estero, ti preghiamo di contattarci via email, fornendoci indicazioni sugli articoli da spedire e sull’indirizzo di destinazione, così da poterti fornire un preventivo di spese di spedizione.

EVASIONE DELL’ORDINE

Ogni ordine viene evaso entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità del prodotto selezionato. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, lo comunicheremo tempestivamente per concordare un'eventuale spedizione parziale.

SPEDIZIONE

Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso BRT S.p.a., i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento. Sarà sempre a tua disposizione il link di traccino per visualizzare l’andamento della tua spedizione tramite il portale del corriere di cui disporremmo, con le seguenti ulteriori specifiche sulle possibili modalità di consegna:

> STANDARD = spedizione gratuita/inclusa nell'ordine al momento del check-out;

Per eventuali differenti necessità sulle modalità di spedizione, vi preghiamo di contattarci direttamente via telefono allo 011 9654618 o via mail scrivendo a info@mcsarredamenti.it.

CONSEGNA

I prodotti verranno consegnati in orario d’ufficio, all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricorda di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della zona di consegna; inoltre il nominativo indicato quale destinatario dovrà coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Al ritiro della merce, va sempre controllato che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli consegnati risultino integri.

MANCATO RITIRO

Se al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Ci auguriamo che tu provveda a ritirare la merce: in caso contrario, saremo costretti nostro malgrado ad addebitare i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.

ASSISTENZA

Per qualsiasi disagio relativo alle tue spedizioni, potrai rivolgerti al nostro servizio di assistenza info@mcsarredamenti.it, che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi.