Ufficio nuovo? Ecco uno studio di design!
In molti lo pensano, gli interior designer lo sanno: l'ambiente di lavoro è uno spazio importante, del tutto polivalente per chi lo vive e per chi lo frequenta da cliente. È la vetrina del proprio saper-fare, il benvenuto per chi ci viene a lavorare ed è il "mondo" all'interno del quale accadono cose importanti, come i successi, la costruzione delle sfide, la messa a punto delle strategie e la ricerca dei nuovi obiettivi.
Ci hanno chiesto di dare un tocco di design a uno studio di commercialisti: un'ambiente su carta "austero", dove vige l'autorità del numero, come se tutti i commercialisti fossero "tabellari". E invece? Non è affatto così! Anzi, a questo studio serviva una boccata d'aria fresca, un nuovo look in grado di costruire un ambiente confortevole alla vista e arredato in maniera "calda", confortevole.
Fin dal primo incontro, il Dott. commercialista Annibale Molignoni era determinato: "È il momento di cambiare stile e sentirsi nel presente. Oggi più che mai la risposta è nel rinnovamento, quale sintomo di forza e voglia di fare."