Rinnova la casa e approfitta del BONUS mobili!

Rinnova la casa e approfitta del BONUS mobili!

Non poteva arrivare notizia migliore: il bonus casa copre anche le spese sugli arredi!

Partiamo dalla grande novità: il limite di spesa passa da 10.000 a 16.000 euro, in relazione ai lavori di ristrutturazione edilizia avviati a partire dal 1° gennaio 2020. Quindi si potrà risparmiare di più qualora la spesa sostenuta e detraibile sia superiore a quello che era il precedente limite.

I requisiti, le condizioni e le spese ammesse al bonus mobili 2021 rimangono invece le stesse, soprattutto per quanto riguarda il requisito chiave, che vede legittimato a richiedere il bonus chi effettua lavori di ristrutturazione edilizia ammessi al relativo sconto fiscale. Potete trovare un approfondimento a questo link.

Lo stile di arredamento lo scegliete voi… MCSArredamenti vi può aiutare nella scelta dello stile e guidarvi negli abbinamenti di colori e materiali. La consulenza vale su tutto! Dai divani alle sedie per la zona da pranzo, per gli arredi del terrazzo o del giardino, per la progettazione della cucina e la disposizione della cabina armadi.

Quanti ambienti di casa vostra richiederebbero il rinnovo?

Pensateci bene: è davvero il momento perfetto per realizzare un sogno e poter spendere "il giusto", ovvero scegliere dei prodotti duraturi e di qualità a fronte dello sconto in detrazione. Un fantastico vantaggio per sognare in grande!

Potrete scegliere un arredamento moderno, country, stile vintage, shabby o minimal

Potreste fare felici i vostri figli

Perché magari sono diventati ancora un po' più grandi e potrebbero avere esigenze diverse e crescere in una nuova camera che non sia più la "cameretta" delle elementari ma una stanza dove studiare e tenere in ordine i vestiti, in un armadio "da grandi" con degli spazi adatti alle nuove esigenze dell'adolescenza....

 

Potreste rifare la cucina e realizzare la tanto desiderata isola all'americana!

O se non dovesse essere l'isola, la vostra ambizione – essendo la cucina l'ambiente più vissuto della casa e, presumibilmente il più "usurato"– é sempre un grande traguardo rinnovarla e rifarla. Inoltre, le cucine di oggi, hanno delle caratteristiche tecniche innovative, offrono tantissime possibilità di funzione e disegno, dallo standard al "su misura": ad esempio noi di MCSArredamenti lavoriamo molto bene con la linea ARTEC di Colombini Casa®, che propone tantissime soluzione di stile a fronte di un'altissima qualità dei materiali, per soddisfare ogni tipo di esigenza.


Il requisito fondamentale è che i mobili acquistati siano nuovi, condizione valida anche per gli elettrodomestici la cui classe energetica non deve essere inferiore alla A+ (A per i forni). Sono comprese nei costi da detrarre anche le spese di  trasporto e montaggio.
Per poter aver diritto al Bonus Mobili 2021, è fondamentale che l’acquisto di mobili ed elettrodomestici sia destinato ad arredare immobili ristrutturati.

 


Liquid error: Could not find asset snippets/hulkcode_common.liquid