Nuova collezione Lineabeta arredo bagno: w il Colour-Block!

arredo bagno, lineabeta, minimal, new collection, yellow -

Nuova collezione Lineabeta arredo bagno: w il Colour-Block!

Cinque bagni, cinque funzionalità differenti, un unico denominatore comune: la combinazione perfetta di forme, dimensioni e finiture. Vediamo per primo ESSENZA Yellow!

Yellow arredo bagno Lineabeta

 

ESSENZA

LAVABO FREESTANDING CON MENSOLA PORTAOGGETTI

Mies Van der Rohe e la celebre frase a lui attribuita “less is more” hanno ispirato le forme alleggerite di questa composizione che regala all’ambiente una sensazione di leggerezza esclusiva.

ESSENZA è la nuova struttura porta-lavabo dal design minimale. Realizzata in acciaio verniciato a polvere, si presenta essenziale e lineare, pur conservando la stabilità e la robustezza necessarie a dare sostegno agli elementi che la compongono.

Il gioco di contrasti del bianco e nero, le forme pulite e gli spessori sottili del lavabo MOMON 53564.26 e della mensola tonda in mattstone bianco* rafforzano l’idea di purezza ed eleganza. Sifone di scarico e piletta clik-clak in finitura nera opaca completano la composizione. Gli articoli sono venduti singolarmente.

*materiale composito sintetico, solido e resistente, non poroso, igienico e rigenerabile.

Abbiamo scelto di combinare ESSENZA con BAKETO, la collezione in ottone (qui verniciato nero) che riprende il design e la leggerezza della struttura: una serie completa di accessori, dalla linea pulita e sempre contemporanea.

Essenza Lineabeta lavabo

CALIGO - TERMOARREDO

La collezione CALIGO si arricchisce di una nuova versione: un termoarredo elettrico di piccole dimensioni, disponibile nella finitura nera opaca e verniciato a polveri epossidiche che garantiscono alta durabilità e resistenza al calore. Semplice da installare e dalla superficie liscia, facilissima da pulire. Ha uno spessore di soli 7 mm che per funzionare richiede una limitata quantità di acqua e quindi un basso consumo energetico. Elemento decorativo dal design minimalista, garantisce un’ottima prestazione termica in piccole dimensioni ed è adatto a qualsiasi ambiente della casa.

 

OCIO - SPECCHIO

OCIO è progettato e brevettato da Lineabeta S.p.A. ed entra a far parte dell’arredo bagno moderno con l’intento di essere un complemento innovativo, capace di impreziosire l’ambiente e semplificare le abitudini quotidiane.

Specchio e specchio ingranditore, grazie ad un gioco di magneti, esercitano l’uno verso l’altro una forte attrazione.

Lo specchio ingranditore aderisce alla superficie dello specchio e può essere spostato con estrema facilità secondo le esigenze di colui che vi si riflette: a destra, a sinistra o al centro, più in alto o in basso, dove è più comodo.

La cornice degli specchi è in resina verniciata: un materiale di forte impatto estetico, impermeabile e con un’elevata resistenza, facile da pulire e ideale per gli ambienti più umidi. Il dorso dell’ingranditore è rivestito di velluto nero: un tessuto elegante e lucente che ne rende morbido il movimento.

OCIO specchio Lineabeta