Cameretta? Ecco i letti multifunzione (MUVI), estraibili e con scrivania!

cameretta, letto a scomparsa, letto muvi -

Cameretta? Ecco i letti multifunzione (MUVI), estraibili e con scrivania!

I like it when it's MUVI! 

Fare la cameretta per i bambini è un impegno: i bambini crescono più velocemente di quello che si pensi, il giorno prima sono neonati e il giorno dopo vanno alle medie. Non è uno scherzo, da quando i bambini/e iniziano le elementari le esigenze di spazio cambiano decisamente: l'area giochi si riduce perché i giochi veri e propri cambiano, sono magari in scatola oppure diventano giochi virtuali e quindi occupano lo spazio di un tablet o di un computer; aumentano i libri, per cui occorre decisamente calcolare lo spazio per una libreria (e se ci sono più di 2 figli questo spazio è fondamentale); per non parlare della scrivania che, se all'inizio è solo il tavolino per disegnare, diventa l'area sulla quale i nostri figli trascorrono buona parte del tempo, soprattutto dalla pre-adolescenza in poi, perché è la zona per fare i compiti ma è anche la zona "iper-personale" da arredare con foto di amici e poster di miti...
E poi dopo la recentissima esperienza del Lockdown, avere un cameretta funzionale e organizzata fa la differenza.

Il miglior letto è quello MULTIFUNZIONE

Una cameretta che in un unico arredo contiene le funzioni fondamentali di:
• scrivania/e estraibile/i
• cassettiera
• letto estraibile (secondo o terzo): per ospitare gli amici e fare bellissimi pigiama party!
Noi vi proponiamo due letti GOLF by Colombini Casa come soluzioni eccezionali: 

LETTO GIANO CON SCRIVANIA | LETTI ESTRAIBLI CON RUOTE COLLEZIONE LOVE

Per chi ha più di un figlio e deve ottimizzare lo spazio in casa – e della cameretta, possibilmente con un investimento che sia il più lungimirante possibile. Grande scelta per i colori e per la loro composizione, per personalizzare al meglio l'ambiente.

LETTO MUVI COLOMBINI CASA

Tutti i vantaggi della cameretta con letti MUVI

• EFFICIENZA

I letti MUVI offrono la possibilità di avere 2 (o più) letti, uno sopra l'altro, con l'ingombro di uno! E di poter estrarre il secondo letto a scomparsa con un semplice gesto. Una soluzione perfetta per piccoli appartamenti, ma che è anche l'ideale nelle case più ampie, sfruttando la facilità di aprire e di chiudere il secondo (o terzo!) letto al mattino dopo. Una vera comodità!

• ALTA QUALITÀ

Il letto a scomparsa non è una brandina, anzi si tratta di un elemento d’arredo che ha alle spalle una lunga storia e che ha trovato diverse rielaborazioni di design – oltre a presentare le fondamentali caratteristiche di resistenza, che lo rendono adatto a un utilizzo continuo e quotidiano.

• COMODITÀ

Un altro vantaggio dei lettiGOLF by Colombini Casa riguarda la comodità: basta provarlo anche una sola notte per accorgersi che non hanno nulla da invidiare ai letti tradizionali.

Scoprite le molteplici possibilità di progettazione per la camera dei vostri ragazzi, ops: bambini! Vi possiamo seguire direttamente con la costruzione di un ambiente personalizzato nella distribuzione degli elementi, delle finiture e dei colori. Contattateci qui!

LETTO MUVI

LETTO MUVI COLOMBINI CASA