Progettazione personalizzata 

Progettazione personalizzata 

Ci piace progettare le case, gli uffici, i negozi. Da oltre 20 anni offriamo ai nostri clienti la consulenza della progettazione personalizzata: non è solo un servizio finalizzato alla vendita, ma all'ottimizzazione degli spazi e delle forniture di arredo. Ci piace infatti arrivare a capire a pieno le vostre esigenze per realizzare i vostri sogni: come? Siamo estremamente elastici e utilizziamo tutti gli strumenti a nostra disposizione, dall'essere presenti di persona all'invio di informazioni telefoniche a documentazione digitale tramite mail.

Prima di acquistare sullo store potete chiamarci, scriverci, chattare: ci occuperemo di darvi tutte le risposte, e i dettagli per consigliarvi al meglio e secondo le vostre aspettative. 

REALIZZIAMO I TUOI SOGNI, ARREDIAMO LE IDEE!

Offriamo (per il territorio di Torino e provincia) un servizio di sopralluogo gratuito, che ci consente di capire esattamente la distribuzione degli ambienti e di rilevare le misure per poter confezionare un progetto di arredamento ad hoc, in grado di tener conto limiti e potenzialità delle vostre stanze, in modo da ottimizzare la fornitura degli arredi e di scegliere insieme finiture e colori. Per noi è del tutto naturale rispettare il vostro gusto e proporre di conseguenza soluzioni adeguate ai vostri desideri. Inoltre il sopralluogo ci permette di conoscerci e di entrare in contatto diretto, il modo migliore per entrare in merito al progetto e alle scelte funzionali ed estetiche: ognuno di noi ha un proprio gusto, budget ed esigenza. Per noi è fondamentale conoscere questi aspetti e darvi riscontro in maniera professionale, nell'ottica di ottimizzare le soluzioni tenendo in considerazione questi tre fondamentali elementi.

CONTATTACI

Compilando l'apposito FORM oppure utilizzate la chat o il contatto telefonico: saremo felici di rispondere!