MCS a sostegno della ricerca: grazie a tutti e grazie JTWIA!

MCS a sostegno della ricerca: grazie a tutti e grazie JTWIA!

Domenica è stata un'emozione bellissima: la marea rosa che ha riempito le piazze e le strade di Torino ha portato speranza, gioia ed entusiasmo ad ognuno di noi.

La camminata e corsa non competitiva a sostegno della ricerca universitaria sul cancro ha abbracciato tutte le donne e ha visto, più di ogni altro anno,  un'importante partecipazione anche da parte degli uomini: i nostri compagni di vita, padri, figli, amici, nipoti. Un fiume rosa di bellissime storie umane, di chi crede nella forza della vita e di chi sceglie di viverla al meglio – nonostante tutto! Un messaggio forte e chiaro per chi c'era e per chi ha osservato.

MCS Arredamenti e Torino Donna

Come ogni anno l'appuntamento era in Piazza San Carlo e l'edizione è stata da record, come potete leggere in questo articolo sul sito ufficiale di Torino Donna: più di 20.000 iscrizioni e questo – siamo contenti di poterlo dire – nel suo piccolo anche grazie al GRUPPO MCS Arredamenti.  Quest'anno infatti abbiamo triplicato le iscrizioni ed eravamo un gruppo di più di 75 iscritti! Un bel risultato per la solidarietà e anche per noi: grazie per la vostra partecipazione:)

MCS Arredamenti #conlei Torino Donna

Il percorso ci ha portato sotto la mole ai giardini Reali di Torino e non abbiamo perso tempo! Abbiamo fatto un po' di foto che ci fa piacere condividere, così che possiate rivedere e rivivere i bei momenti di Domenica 3 Marzo.

Torino Donna ha infatti lanciato una pubblicazione virale degli scatti fotogrfici che ognuno di noi ha fatto durante la manifestazione, segnati con l'hashtag #JustTheWomanIam e allora facciamolo! 

MCS Arredamenti per Torino Donna

Il percorso ha toccato il cuore di Torino e abbiamo sfoggiato con gioia le nostre magliette rosa personalizzate MCS:) 

MCS Arredamenti per Torino Donna

Abbiamo anche fotografato le mitiche ragazze del Volley femminile giovanile del CUS Alpignano, che hanno partecipato come cussine ma in realtà domenica eravamo tutti e tutte insieme!MCS Arredamenti per Torino Donna

Ci vediamo alla prossima edizione, già fissata per l'8 marzo 2020: una data indimenticabile!

MCS Arredamenti per Torino Donna

MCS Arredamenti per Torino Donna