GIOCA CON NOI E DISEGNA!

Abbiamo pensato: adesso che finisce la scuola e stanno per iniziare le vacanze... Cosa ci starebbe? Un regalo! Perché? La vita corre e si cresce, si diventa ogni giorno un più grandi e anche la cameretta "deve crescere" insieme a chi la vive! 

Quali sono i sogni dei bambini e dei ragazzi? Come immaginano il loro mondo, la loro cameretta? Come la vorrebbero? Un castello, un mondo incantato, un posto ordinato, chissà!

ECCO COME FARE 

1) Disegna la cameretta dei tuoi sogni;

2) Fotografa il disegno (il meglio possibile:) e posta la foto sul tuo FaceBook e/o sul tuo Instagram, taggando @MCSArredamenti (FB) e/o @mcs_arredamenti (IN);

3) fatti "laikare" il più possibile dai tuoi amici: l'autore del disegno con + reazioni di gradimento sulla foto otterrà in regalo* da MCS una nuova scrivania della collezione GOLF di Colombini! SCOPRI QUI I MODELLI

Il gioco si concluderà il 30/06/2019: più presto inizi a pubblicare il tuo disegno più reazioni di gradimento riuscirai ad ottenere!

 

NON FINISCE QUI!

A SETTEMBRE IL BACK-TO-SCHOOL SARÀ ANCHE UN BACK-TO-SPORT  

1 ANNO DI CORSO SPORTIVO UNDER 16 GRATUITO CON IL CUS TORINO**!

Per partecipare è sufficiente "postare" il proprio disegno taggando @mcsarredamenti + @custorinoofficial e scrivere #backtosport. Ulteriori dettagli a fine giugno!

*DETTAGLI DEL GIOCO

Il regalo consiste nella fornitura gratuita da parte di MCS Arredamenti di una scrivania per ragazzi della collezione Golf di Colombini, pari a un valore di listino di € 480,00. 

**DETTAGLI DEL REGALO BACK TO SPORT

MCS Arredamenti, in collaborazione con il CUS Torino e soprattutto in sostegno della CULTURA SPORTIVA come valore di primaria importanza nella crescita e nella vita, ha pensato di convenzionare con il Centro Universitario Sportivo di Torino un'iscrizione annuale gratuita, da destinare a uno/a dei partecipanti al gioco "Disegna la cameretta dei tuoi sogni": il fortunato/a otterrà in omaggio infatti l'iscrizione a un corso sportivo Under 16 a sua scelta tra le svariate attività proposte dal CUS Torino, valevole per per la stagione 2019/2020, pari a un valore commerciale di circa € 500,00.